Toh, due negri e mezzo in coda
"I bambini nati nel 2005, in famiglie con un reddito complessivo inferiore a blablabla riceveranno MILLE EURO", recita un recente spot dalla cadenza stile pubblicità-progresso. E invece è la solita minestraccia bruciata di propaganda-regresso.
Chiedetelo alle coppie di immigrati REGOLARI, non solo NON presi in considerazione dalla simpatica iniziativa, ma contattati COMUNQUE per recarsi a riscuotere un regalo a loro non destinato. Accoglienza ed uguaglianza über alles.
Peccato, perché quando il Duce sparpagliava soldi ai quattro venti per partorire figli della lupa (futura carne da macello con baionetta a tracolla) il giochino pareva funzionare.
Se fosse una striscia delle Sturmtruppen, terminerebbe col classico codino della sentinella di turno: "Ach! Insondabilen psike gerarkiken...".
Etichette: destra
2 Comments:
Oramai non ci sono più parole per spiegare gli ottusi comportamenti di questo governo!Sta cercando disperatamente di sparare gli ultimi colpi in canna prima degli elezioni...uno spreco di fatica inutile vista la pessima figura fatta con questa "benefica "iniziativa!
Per che non lo sapesse con mille euro ci compri pannolini più o meno per un mese e mezzo!
Alla faccia della pupù!
Posta un commento
<< Home