Come eravamo
"Rubo" la segnalazione a Confo, compagno di merende sul blog dedicato ai Guns di One In A Million e Misirlou.
Scuola, era di sogni facili come veline e progetti labili come finanziarie. Sul sito di South Park, nella sezione Create-A-Character, potete costruirvi un bel personaggino a vostra immagine e somiglianza. Sempre che la memoria vi regga ancora.
Io, più o meno, ero così.
7 Comments:
Ciao. Visto che siamo dalla stessa parte della barricata, Clerofobia è a tua disposizione per pubblicare dei post in tema anticlericale. Il mio nemico principale non è dio per il quale non sto a farmi problemi sulla sua esistenza. Se esiste di certo se ne fotte di noi povere scimmie nude.. il nemico numero uno è il vaticano.
Ciao
Hereticus
Ringrazio e ricambio la disponibilità.
Facciamoci forza. In fin dei conti siamo in tanti contro uno solo...
:-)
Rimbalzo dal blog di Hereticus... L'idea dell'affettatrice è fenomenale! Devo dire che l'intero blog è interessante: potrei decidere anche di linkarlo: ti tengo d'occhio... :)
Bella Jon, oggi ce lo facciamo anche noi il nostro personaggino di Southpark e postiamo!! ^_^
Grazie Million e grazie anche a Marco. Come vedi il mio interesse principale equi è scrivere quello che mi salta per la testa: può essere una cosa accadutami, una poesia, un film, politica, fumetti, un libro o musica. Francamente non mi importa, perché scrivo solo per sfogarmi. Ovvio quindi che quando si tratta di ateismo ed anticlericalismo gli sfoghi siano tanti e forti. Tra i vecchi post trovi qualcosa: Papa Boys e il loro nuovo smagliante idolino, Brokeback Mountain, il referendum sulla fecondazione assistita, tutto sempre in chiave personale (leggi: spesso coscientemente qualunquista, sempre colmo di astio, comunque sincero e diretto).
Non sono un punto di riferimento culturale in merito, ma la mia tolleranza ormai è a zero, stufo come sono di parlare ai sordi e chiedere di vedere ai ciechi. Non credo più al dialogo con i credenti, ne prendo atto. Ma questo sono io, e non posso fingere altrimenti.
P.S.: L'Affilatrice al 66 è una citazione da un film che solo un metallaro mentecatto come me può ritenere meritevole per qualcosa: "Morte a 33 giri" ("Trick Or Treat").
Ho citato il tuo post e ti ho fregato pure l'idea... Meno male che siamo coscienti del fatto di non essere dei punti di riferimento culturali e di essere a volte qualunquisti, ma alla fine sono le nostre opinioni, no? Se qualcuno ci dà delle etichette è un problema suo, non nostro - certo, se qualcuno mi dice che sono fascista mi incazzo abbastanza. Ho segnato qualche gruppetto dal tuo elenco che potrebbe rivelarsi una bella scoperta, soprattutto per quelli che si avvicinano al dark...
Cia' cumpa'
Io, più o meno, ero così
Non sei cambiato tanto... più o meno.
Posta un commento
<< Home