BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

26 febbraio 2006

Pera a 360°

Le pere cotte sono buone. Si fanno al forno. Sono davvero molto dolci e risultano ottime a fine pasto. Brindando e chiudendo in bellezza il bivacco della seconda repubblica, temendo di passare inosservato nel carrello dei bolliti governativi, Marcello Pera si è accorto che il menù lamentava ancora quel piatto che ti fa pensare "caspita, questo mi mancava". E si è rimboccato le cristiane maniche.
Proprio ieri ho notato l'accostamento tra il manifesto di "difesa dell'Occidente", pubblicato dall'acuto Presidente del Senato, e quello per la difesa della razza (1938). Tale accostamento, operato da Liberazione, non è solo provocatorio, ma dannatamente preoccupante.
Poco potevo aspettarmi dall'amichetto di Ratzinger, ma ammetto che ha superato le mie più lugubri previsioni, suscitando ampi consensi tra le solite pecore smarrite. Miracolino italiano dell'ultim'ora, trova riscontro nel sempre più vasto fenomeno del "cavoli, mi accorgo solo ora che sono un fervente cristiano e ho voglia di Dio e di Occidente: fermiamo il demone islamico a randellate", possibile assioma del teo-con della domenica (tra una pizza surgelata e un gol di Del Piero).
Benzina sul fuoco, prosciutto sugli occhi e baionetta in mano. Bel futuro quello di noi occidentali che del mondo crediamo di sapere tutto, forti di una supremazia culturale basata su smodata autostima e scarsa lungimiranza.
Grazie, presidente del mio stivale (e sottolineo "mio").

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Povero culo metallaro, dai, caccia la lingua di fuori e fai le corna!
Vogliamo divertirci come al circo.

26 febbraio, 2006 14:36  
Blogger JonVendetta said...

Bella metafora quella del circo. Bestie ammaestrate per compiacere l'interesse di pochi, nel consenso generale.
Preferisco quella del Colosseo, coi cristiani in tutt'altro ruolo.
Perdonami ma non meriti risposte migliori dei luoghi comuni che hai usato tu. Vai con Dio.

26 febbraio, 2006 16:54  
Blogger JonVendetta said...

Tra parentesi, il tuo IP (192.92.126.163) dice che hai ancora Windows 98. Sarebbe ora di aggiornarsi, oltre che firmare i post.

26 febbraio, 2006 17:03  
Anonymous Anonimo said...

Hai saputo anche del libro di Andrea Pamparana su san Benedetto e della prefazione che Pera gli ha firmato? Il libro si chiama "Benedetto padre di molti popoli"... Bah, c'è da pensare. E da preoccuparsi davvero. Ho scritto dalle mie parti un post che riguarda l'ultima sparata del pupo bianco in tema di embrioni ed aborto: se ti va di leggerlo...
Ciao

27 febbraio, 2006 19:00  
Blogger JonVendetta said...

Passo quanto prima!

28 febbraio, 2006 09:54  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.