BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

23 febbraio 2006

Tra il Mi-Re e il Fa-Re c'è di mezzo il La-Re

Una chitarra che si accorda da sola, proprio come vuoi tu, musico poco incline allo spippolìo manuale. Il sogno di una vita. Non la comprerò mai, visto che "accordare" e "suonare" rimangono comunque due concetti un tantino differenti, ma fa piacere sapere che esiste.
Chissà, forse tra poco apparirà su quegli assurdi cataloghetti di D-Mail, l'unico mailorder specializzato in accessori brutti ed invenzioni inutili (mai vista la paletta pulisci-lingua? Ed il gattino asciuga-unghie?).

Etichette:

9 Comments:

Blogger One In A Million said...

Non è una brutta idea dai, la mia pigrizia ringrazia l'inventore!

Su D-mail il migliore era però il cono che permette alle donne di fare la pipì in piedi!!! Non mi dire che te l'eri perso! ;-)

23 febbraio, 2006 14:54  
Anonymous Anonimo said...

spero che facciano presto il basso che si suona da solo perché sono troppo vecchio per suonare e rotolarmi sul palco contemporaneamente. E dovendo necessariamente fare ciò che fa più spettacolo (it's only showbusiness..) la rotolata è d'obbligo.

23 febbraio, 2006 14:55  
Blogger JonVendetta said...

Pensa ai bei tempi, quando a Nikki Sixx veniva addirittura dato fuoco on stage...
Un nostalgico Vendetta.

23 febbraio, 2006 15:03  
Blogger JonVendetta said...

Cara Million, il cono (GIURO) me l'ero perso.
Non è che ti confondi con un antico strumento di tortura della "Santa" Inquisizione? Quello me lo ricordo bene... ;-)

23 febbraio, 2006 15:05  
Blogger One In A Million said...

Guarda, dovrei avere conservato il ritaglio del catalogo da qualche parte, se vuoi te lo giro, l'avevo trovata un'idea talmente.....indefinibile......che volevo assolutamente tenerla tra le cose che mi tirano su d'umore al momento del bisogno! (risultato: l'opposto, quando mi capita tra le mani mi viene da piangere!!!) però sorrido se penso che anche una sola donna al mondo possa averlo mai provato..

23 febbraio, 2006 17:01  
Blogger JonVendetta said...

Riparato il link all'articolo sulla chitarra. Scusate ma avevo copiato e incollato di fretta. Ora funziona.

24 febbraio, 2006 01:12  
Anonymous Anonimo said...

il famigerato cono è tuttora in vendita mi pare in olanda (comunque da qualche parte nell'europa a nord di noi), l'ho saputo da un quiz televisivo giappo dove la domanda era 'come mai qua le donne non fanno la fila per andare in bagno?' - seguiva anche il terribile filmato del cameramen che va dietro alla tipa armata di cono nella sua ricerca di un albero - e c'erano anche le cabine con porta per pisciare tranquillamente, le porte coprivano da metà schiena al ginocchio all'incirca. le olandesi affermavano 'dovreste venderlo anche in giappone' - io sapevo che in italia era considerato antiigienico...mah.

24 febbraio, 2006 02:29  
Anonymous Anonimo said...

Era normale che prima o poi sarebbe spuntata una roba del genere. quasi tutti, una volta nella vita, provano la chitarra.

Ecco perchè nè io nè il mio basso corriamo il rischio di incappare in oggetti simili :D

24 febbraio, 2006 10:49  
Blogger JonVendetta said...

Potremmo anche aprire un thread sugli oggetti cretini... Ricordo con gioia una termocoperta giapponese con presa USB.
Quasi quasi...

24 febbraio, 2006 17:38  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.