BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

20 febbraio 2006

Tardo mesozoico

E se la Terza Repubblica fosse fallocratica?
Già che si chiacchiera di nomine più o meno socialmente accettabili a destra e a sinistra, questa settimana "affiliamo" Mr. Salvatore Marino, già candidato AN, impegnato in "importanti" battaglie ed ospite nostro malgrado di diversi media (se Cronaca Vera e Maurizio "P2" Costanzo si possono definire tali). Basta leggere cosa scrive:
VOTA SALVATORE MARINO - UN SENATORE MASCHIO 100% CRISTIANO INTEGRALISTA, ALLE ELEZIONI POLITICHE DELL'APRILE 2006; CANDIDATO AL SENATO IN BEN 8 REGIONI ITALIANE. E CON DIO, GESU' CRISTO E MAOMETTO, UNITI VINCEREMO CONTRO IL NAZI-FEMMINISMO SATANICO.
Visitate il suo sito (organo d'informazione della lista "Maschio 100%"), in un italiano tutto da ridere e ricco di perle di prima grandezza, e ditegli da parte mia: "Uomo, sai di buono".
Brutta cosa avere spermatozoi al posto dei neuroni: per un'emicrania ti tocca andare dall'andrologo!
O dall'esorcista.
..................................................................................
Glossario:
"mesozoico" (o "era mesozoica" o "era secondaria"): agg. - parola di origine greca che significa (età della) "vita intermedia" e indica la fase della storia della Terra dominata dai grandi rettili prima dell'imporsi di mammiferi e uccelli.
"tardo": agg. - sinonimi: "di scarsa intelligenza", "stupido", "duro di mente", "limitato", "corto", "ottuso", "gonzo", "scemo", "idiota" (vedi anche: "credulone", "grullo", "ingenuo", "scervellato", "sciocco", "sempliciotto", "stolto", "stordito", "boccalone", "fessacchiotto", "fesso", "ottuso", "tonto", "addormentato", "lento").

Etichette: ,

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cazzo, a leggere 'nazi-femminismo satanico' pensavo di trovarmi di fronte ad un nuovo capolavoro della troma :) o forse è davvero così???

20 febbraio, 2006 06:29  
Anonymous Anonimo said...

La troma sarebbe?
Comunque, l'ho visto sabato mattina ad omnibus...ci deve essere rispetto per le minoranze, però alcune imbarazzano parecchio, questo lasciatemelo dire. Sai cos'è che lo fa andare avanti (nel senso che ancora gli danno visibilità)? L'integralismo religioso.

20 febbraio, 2006 09:17  
Anonymous Anonimo said...

Dopo aver visto uno dei video, mi ricredo. La tolleranza ha un limite, e questo va oltre.

20 febbraio, 2006 09:26  
Anonymous Anonimo said...

la troma è una casa cinematografica indipendente americana autrice di capolavori trash quali 'toxic avenger' , 'nazi surfers must die', 'class of nuke'em high'..

20 febbraio, 2006 09:59  
Blogger One In A Million said...

Oh-my-God!

20 febbraio, 2006 11:24  
Anonymous Anonimo said...

Bisogna abbatterlo...

20 febbraio, 2006 11:26  
Anonymous Anonimo said...

Starebbe carino in un salotto.

Come trofeo.

20 febbraio, 2006 14:31  
Blogger One In A Million said...

..al quale tirare le freccette!!

20 febbraio, 2006 14:51  
Blogger JonVendetta said...

Che bello: scrivo un sacco di cose e non mi caca nessuno, posto il link di un mentecatto e tutti a rispondere... Volete più bene a lui che a me, ecco cosa! :-) (broncio)

Ammesso che abbia senso parlare di "nazi-femminismo" (no, non ne ha) consiglio la lettura di un romanzo di fantascienza strano e stupido: "Hitler in gonnella", di Bruno Cotronei, orgogliosamente acquistato al classico mercatino delle cianfrusaglie un anno fa.

Per la Troma, tra titoli prodotti e (soprattutto) distribuiti, c'è l'imbarazzo della scelta. Indimenticabili anche "Killer Condom", "Terror Firmer", "Tromeo & Juliet", "Chopper Chicks In Zombietown", "Meet The Feeebles", "A Nymphoid Barbarian In Dinosaur Hell", "Cannibal - The Musical" e "Rabid Grannies". Però per tutti i film targati Troma direi che basta vedere i trailer: di solito tutto quello che c'è da vedere lo mettono lì (tette, sangue, sparatorie, mostri, volgarità assortite), ed il resto è solo contorno di chiacchiere.

Nota per Cagliostro: LEMMY compare in "Terror Firmer", "Tromeo & Juliet" e "Toxic Avenger IV"!

20 febbraio, 2006 22:25  
Anonymous Anonimo said...

"...scrivo un sacco di cose e non mi caca nessuno, posto il link di un mentecatto e tutti a rispondere..."

Benvenuto nei meccanismi del trash!
ihihih

20 febbraio, 2006 23:14  
Anonymous Anonimo said...

....di solito tutto quello che c'è da vedere lo mettono lì (tette, sangue, sparatorie, mostri, volgarità assortite), ed il resto è solo contorno di chiacchiere.

un po come il sito di quel mentecatto!

leggo spesso quel che posti ma mi rompe spedire commenti di solito...ma questa volta non potevo resistere...

21 febbraio, 2006 00:17  
Anonymous Anonimo said...

ebbene sì, lui è più interessante di te... ;)

Scherzo ovviamente. Grazie a nick per i chiarimenti sulla troma e al vendetta per la dritta di lemmy...

21 febbraio, 2006 09:51  
Blogger JonVendetta said...

Prego, cagliostro...
Grazie anche all'anonimo visitatore, chiunque egli/ella sia!

21 febbraio, 2006 22:31  
Anonymous Anonimo said...

Ma come si può non amare quell'uomo... soprattutto steso ai piedi del tuo divano per appoggiare le scarpe sporche di fango, coriandoli e altro!
P.S.: cmq l'ho visto anch'io a ominibus, ma se lui è un cretino, lo era anche quella donnetta (di non mi ricordo quale partito di destra)che gli dava ragione!
W la coerenza:ti dice che devi stare a casa a figliare e cucinare e lo applaudi?!!!

27 febbraio, 2006 16:20  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.