BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

11 dicembre 2005

Missione di pace

Nassiriya, agosto 2004 (ma perché supporre che sia un episodio isolato?):
"Luca, annichiliscilo!"
Per chi CONTINUA a sostenere che la nostra "è una missione di pace".
Per chi sostiene che "però se ti sparano ti devi difendere".
Per chi sostiene che "i media hanno sempre riportato i fatti per quel che erano".
Per chi, infine, continua a credere che in guerra ci siano i "buoni" (portatori di democrazia e garanti della ricostruzione) da una parte e i "cattivi" (terroristi dalla lingua buffa con cinque paia di mutande) dall'altra.
Cercate informazioni sulla rete, perché solo RAI TRE e RAI NEWS 24 hanno trasmesso le squallide immagini dei nostri "eroici" caramba che si sollazzano a fare il tiro al bersaglio con i feriti (dovranno pur divertirsi un po' in un Paese senza discoteche).
La democrazia continua. Non chiamatela guerra: suona male e non porta voti.

4 Comments:

Anonymous toscana jones said...

Vi siete persi il video di RAINEWS 24??
Quei cattivoni di Mediaset non ve l'hanno fatto vedere??
Mandateli tutti "dove si meritano" e scaricatevelo da soli:

http://www.rainews24.it/ran24/reportage/default_08122005.asp
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video.asp

Nel 1943 le truppe italiane furono protagoniste di una tragica ritirata in terra di Russia. Dopo 62 anni il pressappochismo dei nostri vertici militari continua a mietere vittime (e a farci ridere dietro dal resto del mondo).
Che culo, siamo italiani!!!

12 dicembre, 2005 01:18  
Blogger JonVendetta said...

Questione di numeri: da "otto milioni di baionette" a "sessanta milioni di metecatti".
In un certo senso siamo cresciuti.

12 dicembre, 2005 02:10  
Anonymous giulia said...

scusa gianluca ma non capisco di cosa tu stia parlando...mi pare di ricordare un certo 80/90% della popolazione italiana contraria a questa guerra...o forse la propaganda governativa e' riuscita a convincerci che l'abbiamo voluta noi?!

Invece sono daccordissimo con sergio (visto che alla fine ho capito che e' lui? coi miei tempi ma prima o poi ci arrivo anch'io. ;)): dalla russia a oggi sembra essere cambiato molto poco.

12 dicembre, 2005 10:21  
Blogger JonVendetta said...

No, è che mi rimbalzano in testa le contraddizioni propagandistiche delle tre B (Bush, Blair e Berlusconi): quando devono tener buona la folla sostengono l'ipotesi della "missione di pace", quando la devono aizzare parlano di prospettive di "vittoria". Oibò, non sapevo ci fosse una gara di tiro al bersaglio con ricchi cotillon anche per la pace.
Vorrei essere ottimista come te, sul serio. Ma già sommando un 30% di italiani che ha votato Forza Italia a quelli che hanno votato AN, a quelli poi ancora che hanno votato i fessi con le camicie verdi, beh, direi che chi "rimane" non arriva neppure al 50%; ed è tutta gente che "crede ed obbedisce", non so se mi spiego. Al Social Forum c'ero anch'io, ma come tu sai (e come LORO sanno) "se una cosa non appare in televisione non esiste". E difatti la diretta RAI del Social Forum (per rimanere nell'esempio) fu censurata. Ecco quindi che un po' di stolti si possono rifare gli occhi con questo bel filmatino (se vedono magari credono). Ma ti assicuro che ho una così bassa opinione della "gente" che non penso niente possa più fare loro effetto.
Si fa presto a dire "Berlusconi vattene". Io voglio che se ne vada chi lo ha votato.

12 dicembre, 2005 12:04  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.