BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

10 luglio 2005

Momentanea assenza di idee, pricipalmente dovuta alle temibili ficattole della Festa dell'Unità di Legri...
In attesa di verificare a quale livello morale sia scesa l'imminente Festa in veste Fiorentina, tanto vale battere la provincia. Dopo la festa medievale a Malmantile, la festa degli Aquiloni a Prato, le grigliate selvagge con degli amici squilibrati (parola d'ordine: "baFFFta!"), il Parco dei Renai e la Sagra del Tortello (questa non ricordo dove, ma giuro che c'erano due tavoli da qualche parte) prosegue la missione: tramite assunzione continuata e sproporzionata di cibo fondamentalmente buono, trovare Dio prima che lui trovi me. E guai a morire a stomaco vuoto.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La festa degli aquiloni??????? O che luoghi di perdizione frequenti??? ;o) Sarà che io non sono una grande appassionata di sagre... due volte sole mi sono avventurata fra i tavoli unti e bisunti delle sagre di provincia... una volta mi hanno portata a forza alla sagra del cinghiale; da notare che io non mangio cacciagione, nè carne rossa e i miei amici lo sanno bene... l'unica carne che mangio è quella di pollo o dei salumi, quindi ti puoi immaginare la mia gioia nel trovarmi davanti un sugo di cinghiale che sembrava, fra l'altro, quello in barattolo che vendono al supermercato.
Poi mi è toccata la sagra del fiore di zucca fritto. Stavolta zompo in macchina con gioia, visto che amo le verdure! Yuppyyyy!!!Arrivati lì, sorpresaaaa! Pareva di stare nel giardino di casa di uno del posto e, per di più, la friggitrice era rotta e la sagra annullata... Quindi non parlatemi di sagre, per favore...... :o(
Però già che c'eri un paio di ficattole me le potevi anche portare, no? ;oD

10 luglio, 2005 11:32  
Anonymous Anonimo said...

Oops, scusa... ho dimenticato la firma......
*R*

10 luglio, 2005 11:33  
Anonymous Anonimo said...

Ero preoccupato. Tra festivaloni impossibili (e mal organizzati) in quel d'italia e oltralpe mancava una vecchia e cara abbuffata de no'altri...

Ciao Vendetta.
Bella idea il blog.
Alex

10 luglio, 2005 14:23  
Blogger JonVendetta said...

Ciao Ale! Grazie del passaggio e ricordati che abbiamo un affare di CD in sospeso. Quando sai qualcosa fammi un fischio!
:-)

10 luglio, 2005 16:59  
Anonymous Anonimo said...

Un pò affollata come festa ma almeno la pizza era abbastanza buona! Eccomi, come promesso, (nonostante il capo sia di là in riunione ma io ho appena mangiato e col cavolo mi rimetto a lavorare alle 13:33, sono allenato a ridurre a icona in una frazione di secondo...) sono qui a postare in questo blog che spero per Jon che duri quanto merita. A quando la prossima sagra? A settembre c'è quella di scarperia del fungo porcino, ottima, io ci vo tutti gli anni...Vado senz'altro a leggere gli altri post e a meno che l'avvoltoio non venga a vedere cosa sto facendo, a breve vedrai altri reply.....

11 luglio, 2005 13:33  
Blogger JonVendetta said...

Grande Kab!
Siòre e siòri, ecco a voi l'uomo che amerete odiare, quando dovrete andare a Scandicci dalla Firenze cyberpunk che si prospetta da qui a pochi anni (mesi?).
Un giorno capirete.
Per ora un bacino e grazie di essere passato!
P.S.: Fagli sganciare più grana, al boss...

11 luglio, 2005 13:59  
Anonymous Anonimo said...

Ti amo mio Feroce Vichingo!

Ho appena fatto conoscere questo BLOG a mia sorella...

A:
"io amo quest'uomo"
(sorella):
"si, sostanzialmente adesso anche io"

Continua così...

11 luglio, 2005 18:46  
Blogger JonVendetta said...

L'amore è il sole. Non rinunciare al suo calore.

(Anonimo Fiorentino, che presumibilmente abitava in Via delle Belle Donne)

11 luglio, 2005 20:15  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.