BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

07 luglio 2005

Quando si dice Fede

E' inconcepibile (quanto tristemente prevedibile) come a pochi minuti dagli attentati di Londra il picciotto Fede avesse già ipotizzato il mandante no-global, riunendo al solito in un'area semantica TUTTA SUA i concetti di terrorista, no-global, black block ed anarco-insurrezionalista. "Ma no, ma no" -gigioneggiava tronfio e retorico- "Non penso poi che possa esserci la loro mano dietro a un attentato così. Non ne avrebbero le capacità né l'intelligenza". Ecco un uomo che orgasma al solo sentirsi parlare, che fa VERAMENTE un uso personale di un servizio sì (pretestualmente) privato, ma con la dicitura iniziale "TG", che qualcosa dovrebbe voler dire (forse servizio di pubblica informazione? Chissà).

Quanto durerà quest'uomo? Quando finirà questo regime in cui la pubblica informazione è stata soppiantata da questo nazistoide melange di DISINFORMAZIONE, PROPAGANDA POLITICA PERMANENTE e TERRORISMO PSICOLOGICO?
Perché certe strategie non si dimenticano. Perché certe strategie fanno parte del DNA di un governo, di una maggioranza politica e, ahimé, civile che traduce "legittimazione popolare" con "licenza di uccidere". Uccidere esseri umani, uccidere il buon senso, uccidere le libertà civili ed uccidere il diritto d'informazione, essenziale cartina tornasole di ogni repubblica democratica. Come giustamente apostrofò in tempi "fiorentini" la Signora Franca Rame (riferendosi a quella pessima imitazione di essere umano, nonché di scrittrice, chiamata Oriana Fallaci): "(...) e come si chiamano quelli che seminano il terrore? TERRORISTI!"

Manca meno di un anno, ma serviranno lustri per scrostarci la merda dalle orecchie, dagli occhi e dal cuore. Intanto bisogna... avere fede.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Meravilgia....il blog di Mr.Vendetta! Non potevo esimermi dal piazzarlo in preferiti ed ovviamente dal commentare il post!
Io credo che Fede sia il problema minore per quanto riguarda l'informazione. La vera magagna non consiste neanche in quello che dicono gli altri TG ma nel fatto che nessuno parla più dei fatti! La Tv ci da una infarinatura della notizia e poi ascoltiamo cosa dice uno od un altro, ma alla fine la notizia vera qual'è? E' solo la parola di A contro la parola di B (spesso), nessun TG si assume la minima responsabilità di parlare di notizie...cronaca nera o di costume apparte!
Che intervento noioso ho fatto...per penitenza adesso canterò con i rutti tutti gli Lp dei RAVEN!
baci! Giuliano

08 luglio, 2005 02:17  
Blogger JonVendetta said...

Quoto in pieno, ringrazio l'uomo più bello del mondo per essersi fatto vivo e ribadisco intonando "I Am (I'm Me)", ovvero il brano dei TWISTED SISTER che detesto di più al mondo!!! Cavolo, con "Like A Knife In The Back" a due centimetri dovevano scegliere proprio quella nenia per liceali brufolosi come singolo? Acc...
:-)

08 luglio, 2005 02:58  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.