BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

06 luglio 2005

Scatta il riciclaggio

Trovato escamotage per non lasciare vuoto il blog.
Reduce dall'esperienza fatta con Hammerblow (che ufficialmente chiuderà il 14 luglio, ma ufficiosamente è già fermo), potrei ri-pubblicare sul blog le recensioni precedentemente apparse lì.
Visto che tutto il database del sito andrà perso, perché no?
E poi...
  1. Non mi piace scrivere qualcosa che poi scompare nel nulla
  2. Mi spiace che, per scazzi personali, l'esperienza sia naufragata e trascini a fondo anche quanto è stato detto, fatto e scritto da tutti
  3. Qui faccio quello che voglio....

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma guarda il Vendetta che bel bloggettino ha messo su! Ma se ti si viene a trovare di tanto in tanto su queste *pagine*, ci offri anche il caffè? ;o)
Visto che le recensioni scritte in passato sono *roba tua* e che, nonostante come siano andate le cose, tu ci abbia messo passione nello scriverle, è ovvio che le puoi (e le DEVI) riciclare come ti pare. Soprattutto perchè il punto 3 è verissimo: qui fai come ti pare! ;o)
Buon lavoro con il tuo blog! Vedrai che non rimarrà vuoto... succedono così tante cose di cui parlare a questo mondo... Che ne dici ogni tanto di buttare là qualche commento a qualche testo (libro, articolo o quant'altro) che ti ha colpito? Che ci vuoi fare, a costo di suonare ripetitiva a chi mi sta intorno, io son quella fissata coi libri! ;o))
*R*

08 luglio, 2005 11:38  
Anonymous Anonimo said...

Jon ... ovviamente grazie del link!!!
Inutile dire che ricambiamo, tempo che il mio webmaster abbia tempo!
Comunque ti avverto appena il link è operativo!

08 luglio, 2005 18:21  
Blogger JonVendetta said...

No, dai, ci mancherebbe altro! Grazie mille del pensiero, ma linkare un blog personale a un portale non ha senso...
Vi ho linkato perché fate un buon lavoro e vi stimo. Siete quindi quello che potrei definire un "consiglio personale" ad amici e cultori del metal.
Keep the faith alive!

08 luglio, 2005 19:46  
Anonymous Anonimo said...

Beh, consiglio personale per consiglio personale .... ti likiamo!!

08 luglio, 2005 19:56  
Anonymous Anonimo said...

E' ufficiale, sei linkato!
Bang Bang!

11 luglio, 2005 12:59  
Anonymous Anonimo said...

Hey, Jon V. sul forum di S.I. c'è un sondaggione che non puoi perderti per nulla al mondo! E poi, no dico, leggi cosa si vince!

Mi raccomando, le cabine elettorali sono tappezzate di microspie e telecamere nascoste ... vota bene ... Psychotron ti vede col suo cyberocchio! Eh, eh!

13 luglio, 2005 17:51  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.