Scatta il riciclaggio
Trovato escamotage per non lasciare vuoto il blog.
Reduce dall'esperienza fatta con Hammerblow (che ufficialmente chiuderà il 14 luglio, ma ufficiosamente è già fermo), potrei ri-pubblicare sul blog le recensioni precedentemente apparse lì.
Visto che tutto il database del sito andrà perso, perché no?
E poi...
- Non mi piace scrivere qualcosa che poi scompare nel nulla
- Mi spiace che, per scazzi personali, l'esperienza sia naufragata e trascini a fondo anche quanto è stato detto, fatto e scritto da tutti
- Qui faccio quello che voglio....
6 Comments:
Ma guarda il Vendetta che bel bloggettino ha messo su! Ma se ti si viene a trovare di tanto in tanto su queste *pagine*, ci offri anche il caffè? ;o)
Visto che le recensioni scritte in passato sono *roba tua* e che, nonostante come siano andate le cose, tu ci abbia messo passione nello scriverle, è ovvio che le puoi (e le DEVI) riciclare come ti pare. Soprattutto perchè il punto 3 è verissimo: qui fai come ti pare! ;o)
Buon lavoro con il tuo blog! Vedrai che non rimarrà vuoto... succedono così tante cose di cui parlare a questo mondo... Che ne dici ogni tanto di buttare là qualche commento a qualche testo (libro, articolo o quant'altro) che ti ha colpito? Che ci vuoi fare, a costo di suonare ripetitiva a chi mi sta intorno, io son quella fissata coi libri! ;o))
*R*
Jon ... ovviamente grazie del link!!!
Inutile dire che ricambiamo, tempo che il mio webmaster abbia tempo!
Comunque ti avverto appena il link è operativo!
No, dai, ci mancherebbe altro! Grazie mille del pensiero, ma linkare un blog personale a un portale non ha senso...
Vi ho linkato perché fate un buon lavoro e vi stimo. Siete quindi quello che potrei definire un "consiglio personale" ad amici e cultori del metal.
Keep the faith alive!
Beh, consiglio personale per consiglio personale .... ti likiamo!!
E' ufficiale, sei linkato!
Bang Bang!
Hey, Jon V. sul forum di S.I. c'è un sondaggione che non puoi perderti per nulla al mondo! E poi, no dico, leggi cosa si vince!
Mi raccomando, le cabine elettorali sono tappezzate di microspie e telecamere nascoste ... vota bene ... Psychotron ti vede col suo cyberocchio! Eh, eh!
Posta un commento
<< Home