BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

06 luglio 2005

To Bid You Farewell

"To Bid You Farewell"
I am awaiting the sunrise Gazing modestly through the coldest morning Once it came you lied Embracing us over autumn's proud treetops
I stand motionless In a parade of falling rain Your voice I cannot hear As I am falling again
Devotion eludes And in sadness I lumber In my own ashes I am standing without a soul She wept and whispered: "I know..."
We walked into the night Am I to bid you farewell?
Why can't you see that I try When every tear is shed Is for you?

[Opeth]

L'utilità di riportare pari pari le liriche di una canzone senza aggiungere nulla di personale? Probabilmente nessuna.

Ma a volte una parola è poca e due son troppe.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande JonVendetta!!! Mi onoro di poter godere della lettura del tuo blog! Complimentoni!! Sarò un fedelissimo di queste pagine.

Io spero vivamente che tu recuperi il tuo materiale proveniente dalla tua ex webzine; ne varrebbe la pena, sarebbe ingiusto ed insensato perderlo, e adorerei sapere di potrlo rileggere, magari tra 6 mesi o un anno quando ne avrò voglia.
Le tue recensioni per me sono sempre state illuminanti (a proposito l'ultima Holy Moses, 10 e lode come sempre!)
...sarebbe troppo sperare che tu salvassi dall'oblio sempiterno anche una certa intervista a Pamela Moore a cui tengo come alla mamma?!?! Scusa il bieco opportunismo.

Infine ti rinnovo la totale stima incondizionata di Stereo Invaders e ti prego di non abbandonarci e pensare a noi come ad una nuova casa pronta ad accoglierti a braccia aperte lacrimoni agli occhi, dopo il crollo della vecchia.
Mi dispiace che il Martello vada chiuso, unicamente perché so quanta amarezza ciò significhi per te, ma onestamente ritengo fosse solo una questione di tempo, considerando i metodi che si era scelto di seguire....

08 luglio, 2005 09:14  
Anonymous Anonimo said...

scusa ho postato il commento nel posto sbagliato. Errori a neofita, eh eh!

08 luglio, 2005 09:19  
Blogger JonVendetta said...

Grazie Marco e complimenti a te, piuttosto! Stereo Invaders migliora a vista d'occhio, e questo non fa che confermare la tua passione (che, l'hai constatato tu stesso, da sola non basta... quindi aggiungo anche l'UMILTA' e la SERIETA', senza le quali non si ottiene nulla). Il Martello chiude ma lascia dei bei ricordi: la prima volta insieme ad altra gente a ragionare, ridere e scrivere di musica, con tante piccole soddisfazioni. C'è chi dice che l'ho fatto per i promo (e sai, con più di tremila dischi in camera... mah...), c'è chi dice che sono un infantile (questo è vero), ma di sicuro c'è che l'ho preso per quello che era: un divertimento. Una cosa per cui non vale la pena farsi il sangue amaro, a meno che le cose non vadano di male in peggio. Beh, l'hanno fatto, e il divertimento è scolato dentro al cesso di una rapporto umano ormai incrinato. Pace. Non era il mondo. Non era la vita. Pensa che, quando (come altre volte in passato) ho mandato alcune recensioni al Klaus (Flash) sono anche stato tacciato di "elemosinare" un posto. Che ti devo dire... Chiamala elemosina!
Il Martello è morto, lunga vita al Martello! Onore ad Agnar per aver tirato su una bella cosa dal nulla ed averci creduto, al Guardian per il suo lavoro silenzioso ma essenziale, e a te per esere stata, a mio avviso, l'unica penna esterna che valeva la pena di mantenere. Ma che, come hai visto, è stata anch'essa sacrificata, in nome di cosa non si sa.
Lo rifarei, ma vista come è andata meglio sia tutto finito. Il sangue amaro preferisco farmelo sul lavoro, in una famiglia che ormai è una gabbia, coi soldi che spesso non bastano, coi miei che invecchiano, con mia nonna con l'Alzheimer, con mio cugino alcolizzato (che tra un po' gli pignorano la casa, 3 su 5 va in galera ed è appena uscito dall'ospedale col catetere), la cui casa vado a pulire io (incredibile il mix olfattivo generato da 5 anni di polvere, sudore, sudicio, urina e vomito... altro che Cannibal Corpse!), non certo chi mi ha ricoperto pubblicamente di merda in merito a questioni di lana caprina.
La vita, se Satana vuole, è da un'altra parte.

08 luglio, 2005 11:46  
Anonymous Anonimo said...

Scrivo qua, mi sembra in tema, un pensiero ragionato (che ci vuoi fare, il mio mestiere mi porta a essere razionale ovunque...da vecchio farò il contadino)sull'evolution festival: ho fatto un percorsino su mappy dando come meta "Toscolano Maderno" che è il paesino dove lo fanno, molto caratteristico, sul lago di Garda, e come punto di partenza il tuo, ex-mio indirizzo (ogni volta che penso al nome-numero civico della via ho il magone.....e quelle ormai -purtroppo- rare volte che vengo da te, in ascensore premo ancora il 7....). Ho perso il filo....ah già, mappy: risultati: km 280 durata 2h54m...ma perché lo fanno là??? Non potrebbero organizzarlo alle cascine? Mi rodo ancora di non aver visto i dark tranquillity a FI l'anno scorso..e poi sebastian bach prima che muoia...vabé, rassegnamoci..te che fai vai lo stesso?

11 luglio, 2005 13:52  
Blogger JonVendetta said...

Fatti due conti e nonostante abbia perso Seb a Milano per lo stesso motivo (soldi, viaggo e tempo) mi rassegno a passare il sabato col capo cosparso di cenere.
Per penitenza leggerò "La Suora Giovane" di Arpino. Sai le palle a grappoli?
Scaricherò le puntate di "Una Mamma Per Amica" dove compare lui e lo vedrò lì coi lucciconi da quindicenne...

11 luglio, 2005 14:11  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.