BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

09 aprile 2006

La notte porta consiglio

Chissà come ci sveglieremo domani.
Io sono stanco. Non mi sento neppure troppo bene. Vi auguro una buona notte, qualunque sia il vostro impegno per la settimana che inizia.
Abbiate cura di voi stessi.
"Good night, and good luck." (Edward R. Murrow)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie, anche a te Jon ;)
Non nego di essere sulle spine.

09 aprile, 2006 22:30  
Blogger One In A Million said...

E chi non lo è..? Oggi tutti sintonizzati..e stiamo a vedere.

10 aprile, 2006 09:38  
Anonymous Anonimo said...

Ho fatto il mio dovere nel delizioso seggio di Casalecchio di Reno. Adesso sto più tranquillo: credevo di aver più problemi a farlo data la mia "nomadità"...

Mi pare che la sinistra abbia gioito prima del tempo, com unque speriamo bene.

Ma lo avete sentito Giovanardi?
E' un genio incompreso...
:-D

10 aprile, 2006 18:30  
Blogger JonVendetta said...

Sono tornato da scuola da poco (oggi li avrei uccisi, quegli imbecilli dei miei studenti) e "spero" di evitare il contatto con gli exit poll, che ritengo in assoluto l'invenzione più stupida della televisione. Nottetempo cercherò di sapere i dati "veri" e comincerò a gioire o soffrire da lì.
Giovanardi me lo sono ovviamente perso. Che ha detto di bello? Si è lamentato per essere stato inserito nell'Affilatrice al 66?
:-)

10 aprile, 2006 19:07  
Anonymous Anonimo said...

Qui ci becchiamo un altro governo del nano di Arcore... c'è solo un vantaggio, in tutto ciò: non si potrà lamentare del fatto che il governo precedente gli ha lasciato un paese sul baratro... O forse no, magari avrebbe anche la faccia tosta di dirlo lo stesso.

Sono indeciso tra fuggire in Francia (tanto per seguire l'idea di alcuni miei amici) oppure organizzare la resistenza armata sulla Calvana (chi è di Prato o dintorni capirà).

Saluti a tutti, sperando di svegliarsi domattina con notizie migliori.

10 aprile, 2006 21:29  
Blogger JonVendetta said...

Bah, si vedrà. Se anche vincesse il centro sinistra, il dato che mi terrorizza è che un italiano su 4 (per lo meno) ha rivotato Berlusconi. Non la Lega, non AN: Berlusconi.
Io cerco di rispettare il mio nemico, sebbene combatta le sue idee. Ma non rispetto il Signor B., che non è neppure eleggibile in uno stato di diritto, né rispetto chi l'ha votato.
Da domani avrò la conferma che, su quattro persone che incontro al bar, statisticamente una è un subumano. Fascista, mafioso, beghino, arrogante, ignorante, piduista, arrivista, videodrogato. O semplicemente molto invidioso di chi fa impunemente ciò che a lui, comune cittadino, non verrebbe mai concesso.
L'idea della cittadinanza francese era l'argomento della discussione con mio padre pochi minuti fa. E, pensa, lui è di AN... Segno che c'è possibilità di dialogo tra opposti se l'oggetto è palesemente ed oggettivamente sotto gli occhi di entrambi.
Chiunque governi (con un parlamento che non farà passare una-legge-una, vista la probabile ripartizione), la mia stima negli italiani ha perso.
Poeti, santi e navigatori? Aggiorniamoci: preti, mafiosi e coglioni.

10 aprile, 2006 21:40  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.