BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

19 aprile 2006

Holy gasoline

Evento "rock" del giorno. Per la prima volta dall'età di 19 anni sono rimasto senza benzina. Oltretutto nel posto peggiore in cui tale evento può verificarsi: il temuto parcheggio sotterraneo della stazione di Firenze. Come dire: spengo la macchina ed accendo un mutuo per avere i soldi necessari per ricambiare la "disinteressata ospitalità" della Firenze Parcheggi. Due euro la prima ora, tre euro dalla seconda ora in poi. Non frazionabili.
Coadiuvato dal prode Billi e con la complicità della benzinaia più suonata di Novoli, bottiglie alla mano abbiamo comunque risolto il problema in scioltezza (ed ascoltando i brani più brutti degli album solisti dei Kiss).
Ho iniziato a pormi delle domande quando mi sono reso conto che, in fin dei conti, mi sono divertito. Possibile che, nella logica della mia vita, rimanere a secco sia non solo un "evento", ma anche "divertente"? Non sono normale.
P.S.: Dopo più di una settimana, l'UNICO ascensore di un parcheggio a strozzo ripartito su 5 PIANI è ancora FUORI SERVIZIO. Non aggiungo altro. Spero che a qualcuno di mia conoscenza tocchi, prima o poi, ritrovarsi su una sedia a rotelle e constatare di persona quale sia il problema.
P.S.2: La giacca del Billi è clamorosa. Così bella che non ve la descrivo. Aspetto passi lui sul blog e dia la sua versione...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande giangio senzabenza. oh, ma sei andato poi a vedere i nashville pussy o no?

20 aprile, 2006 06:34  
Anonymous Anonimo said...

.... bieco uso privatistico del blog di Jon. Vi segnalo il report della serata qui: http://stereoinvaders.altervista.org/Report/nashville%20pussy.htm

Scusa Jon dell'approfitterol!

20 aprile, 2006 09:17  
Blogger JonVendetta said...

Invece hai fatto bene, Marco! Rinnovo anzi l'invito agli utenti del blog a recare visita ai ragazzi di Stereo Invaders, nonché a segnalare loro i lavori delle proprie band. Renegade, Shakedowns, Vitaly, Jaws Of Fate (attualmente in stand by) e compagnia bella sanno a chi rivolgersi!
Per quanto riguarda i Pussy, no. Non me la sono sentita, complici il post-influenza e molta pigrizia. Ho ovviato alla perdita riguardandomi "Cuore Selvaggio" di David Lynch.
Dico solo questo: "Hey ragazzi, lo sapete che avete qualcosa che mi ricorda il grande Elvis?".
I "ragazzi" erano i Powermad. Il pazzo che associava cacca a cioccolato uno svagato Nicolas Cage in giacca pitonata.
Forse era meglio andare al concerto dei Pussy, sebbene li avessi già visti...

20 aprile, 2006 11:47  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.