Holy gasoline
Evento "rock" del giorno. Per la prima volta dall'età di 19 anni sono rimasto senza benzina. Oltretutto nel posto peggiore in cui tale evento può verificarsi: il temuto parcheggio sotterraneo della stazione di Firenze. Come dire: spengo la macchina ed accendo un mutuo per avere i soldi necessari per ricambiare la "disinteressata ospitalità" della Firenze Parcheggi. Due euro la prima ora, tre euro dalla seconda ora in poi. Non frazionabili.
Coadiuvato dal prode Billi e con la complicità della benzinaia più suonata di Novoli, bottiglie alla mano abbiamo comunque risolto il problema in scioltezza (ed ascoltando i brani più brutti degli album solisti dei Kiss).
Ho iniziato a pormi delle domande quando mi sono reso conto che, in fin dei conti, mi sono divertito. Possibile che, nella logica della mia vita, rimanere a secco sia non solo un "evento", ma anche "divertente"? Non sono normale.
P.S.: Dopo più di una settimana, l'UNICO ascensore di un parcheggio a strozzo ripartito su 5 PIANI è ancora FUORI SERVIZIO. Non aggiungo altro. Spero che a qualcuno di mia conoscenza tocchi, prima o poi, ritrovarsi su una sedia a rotelle e constatare di persona quale sia il problema.
P.S.2: La giacca del Billi è clamorosa. Così bella che non ve la descrivo. Aspetto passi lui sul blog e dia la sua versione...
3 Comments:
grande giangio senzabenza. oh, ma sei andato poi a vedere i nashville pussy o no?
.... bieco uso privatistico del blog di Jon. Vi segnalo il report della serata qui: http://stereoinvaders.altervista.org/Report/nashville%20pussy.htm
Scusa Jon dell'approfitterol!
Invece hai fatto bene, Marco! Rinnovo anzi l'invito agli utenti del blog a recare visita ai ragazzi di Stereo Invaders, nonché a segnalare loro i lavori delle proprie band. Renegade, Shakedowns, Vitaly, Jaws Of Fate (attualmente in stand by) e compagnia bella sanno a chi rivolgersi!
Per quanto riguarda i Pussy, no. Non me la sono sentita, complici il post-influenza e molta pigrizia. Ho ovviato alla perdita riguardandomi "Cuore Selvaggio" di David Lynch.
Dico solo questo: "Hey ragazzi, lo sapete che avete qualcosa che mi ricorda il grande Elvis?".
I "ragazzi" erano i Powermad. Il pazzo che associava cacca a cioccolato uno svagato Nicolas Cage in giacca pitonata.
Forse era meglio andare al concerto dei Pussy, sebbene li avessi già visti...
Posta un commento
<< Home