BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

14 aprile 2006

Buon weekend

E' stata una settimana strana, questo è poco ma sicuro. Non sto ancora bene e non so se ce la faccio ad andare a vedere i Nashville Pussy alla Flog domani sera.
Già che ci sono ricordo un appuntamento segnalatomi un paio di giorni fa. A chi ha già manifestato il suo risentimento nei confronti di Mr. Tiezzi faccio presente che "ambasciator non porta pena" e che non prendo posizioni su argomenti che non conosco.
"OTTOBRE" PRESENTA
"HA RAGIONE LA NATURA: BIODIVERSITA', SVILUPPO SOSTENIBILE, ECONOMIA ECOLOGICA"
GIOVEDI 20 APRILE ORE 21.30
AL CINEMA OLIMPIA DI TAVARNELLE V.P. (FI)
l'Impronta ecologica
Conferenza e dibattito con Dott.ssa Valentina Niccolucci e Dr. Alessandro Galli
Valentina Niccolucci e Alessandro Galli lavorano presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche e Dei Biosistemi nel gruppo di ricerca del Professore Enzo Tiezzi, dell'Università di Siena. In particolare si occupano di indicatori di sostenibilità collaborando fra gli altri con il Global Footprint Network e Mathis Wackernagel per l'organizzazione del Forum Mondiale sull'Impronta Ecologica - "FOOTPRINT FORUM 2006: Accounting For a Small Planet" che si terrà a Colle Val D'Elsa dal 14 al 17 giugno.
INGRESSO LIBERO
Cinema Olimpia - Via Roma, 77 - Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Per informazioni: 3487298129 / 3281116459

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

giangio, non fare il pigro, vacci a vedere i nashville pussy. ecco. meritano, e lo sai :)

15 aprile, 2006 06:03  
Anonymous Anonimo said...

ops, mi sono appena reso conto che ho postato troppo tardi :D

15 aprile, 2006 06:05  
Blogger JonVendetta said...

Perché troppo tardi? Sono stasera...

15 aprile, 2006 10:02  
Anonymous Anonimo said...

ah, ok, mi ha confuso la data del post :D non farci caso, vivo confuso

16 aprile, 2006 04:42  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.