BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

17 dicembre 2005

Tedoforo fascista, sponsor assassino

OTTIME premesse per le imminenti Olimpiadi. Non solo lo sponsor (Coca-Cola) è quanto di meno abbinabile eticamente alla manifestazione sportiva per eccellenza (una corporazione basata sullo sfruttamento e responsabile di omicidi di sindacalisti, minacce, sequestri, aggressioni -vedi caso Colombia-), ma anche i tedofori sono stati scelti con GRANDE oculatezza. Il 9 dicembre a Roma è andato in scena un bel siparietto: TOTTI e DI CANIO (capitani delle due squadre della città) hanno svolto il nobile compito. Senza dubbio DEGNISSIMI esponenti della sportività, non è vero? Forse al balilla Paolino è stato detto che la "fiamma" era tricolore, altrimenti non so davvero con che faccia abbia potuto portarla...
A chi interessasse il boicottaggio dell'infame sponsor comunico che il 14, al passaggio fiorentino, c'è stato qualche timido risultato (anche se il 16 a Pisa i manifestanti sono stati un po' più combattivi). Non abbastanza però, soprattutto in una città, come la nostra, che si fregia di essere di centro-sinistra e di fatto lo è solo quando c'è da sventolare le bandiere della pace. La nostra amministrazione non solo non ha avuto niente da ridire sull'importante e controversa tappa toscana, anzi: se ne è fatta vanto (un po' Don Camillo e un po' Peppone, come al solito).
Per leggere in pdf l'"Anti-Coke Manifesto" andate qui. Vi lascio col toccante articolino sull'ardito fascista più amato d'Italia. Avvilente.
...Prossime Olimpiadi a Salò?
Di Canio, emozione olimpica: "Amo gli sport dai grandi valori"
Ven 09 Dic, 8:06 PM
E' arrivato correndo sotto una pioggia battente. La tuta dell'evento e il berretto della
Lazio. Le note erano quelle di Braveheart, il suo film preferito. Paolo Di Canio era quasi piu' emozionato stasera con il tedoforo olimpico in mano che al suo esordio in serie A o nel giorno del suo ritorno alla Lazio. Ha percorso gli ultimi metri, e' salito sul palco e con un sorriso ha acceso la fiaccola olimpica.
"E' un ricordo che mi portero' dietro per tutta la vita - ha detto - Sono emozionato perche' si celebra l'inizio di un'Olimpiade, manifestazione dove si simboleggia al massimo il rispetto per l'avversario, un valore che andrebbe portato anche nel calcio"
(...LA FACCIA COME IL CULO! NdJV).
Soddisfatto della partecipazione anche il presidente del Coni Petrucci: "Di Canio in questo momento ha rappresentato tutto lo sport italiano. Questa sua emozione va al di la' di qualsiasi altra esperienza sportiva abbia vissuto".
(Marco Liberati, http://it.sports.yahoo.com)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma non ha salutato al suo solito simpatico modo?!Ma come si fa ad avero quello là come esponente del nostro sport!CHE VERGOGNA

18 dicembre, 2005 17:57  
Anonymous Anonimo said...

Braveheart??? Strano che non abbia scelto "Faccetta nera" oppure "All'armi siam fascisti!". Ma che strano personaggio, Di Canio: quando era in Inghilterra non sentivamo la sua mancanza, adesso si sente (anche troppo) la sua presenza!

18 dicembre, 2005 22:53  
Blogger One In A Million said...

Ed anche dopo tutte le polemiche CONTINUA imperterrito a salutare a modo suo.. vergogna è dir poco, busognerebbe che gli altri cominciassero a salutare col pugno alzato!

19 dicembre, 2005 14:41  
Anonymous Anonimo said...

come detto dall'illustre Professor Vendetta:
"...LA FACCIA COME IL CULO."

Cacca...

19 dicembre, 2005 16:35  
Blogger JonVendetta said...

Finalmente hanno provveduto. Ma 10.000 euro di sanzione alla società mi paiono davvero una presa per i fondelli.
Ribadisco: DETENUTO SUBITO, altro che.

19 dicembre, 2005 21:56  
Anonymous Anonimo said...

"SANTO SUBITO"... "DETENUTO SUBITO"... io aspetto un rimborso IRPEF dal 2002... SOLDI SUBITO no??!!

21 dicembre, 2005 01:36  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.