Dai retta a un imbecille
Ricordate il balilla Gasparri? Quello che, in nome delle liberalizzazioni "importanti" (leggi: quelle del Biscione), ha sprecato denaro pubblico per distribuire i "fondamentali" incentivi all'acquisto del decoder digitale. Quello che "la nuova frontiera digitale, gratuita, libera e piena di contenuti" (gratuita come le carte Premium, libera da cosa non si sa e piena di contenuti solo nei canali Rai ed in quelli esteri...). Quello che "Rete4 non è illegale". Quello che "senza incentivi al decoder il digitale non arriva" (bufala di proporzioni elefantiache).
Ebbene, a sentir lui, anche oggi che l'Europa ha decretato l'ILLEGALITA' dei famosi incentivi, son tutti imbecilli. Ma se è uno a dare di imbecilli a tutti, non è che forse l'imbecille è proprio lui?
Visto che Fede sul satellite non c'è verso di mandarcelo (anche qui anni ed anni di illegalità impunita e difesa col coltello tra i denti, sant'Iddio), si può sempre optare per un bel Gasparri One, orbitante sopra a Salò, in attesa di nuovi romanissimi ordini.
Etichette: destra
0 Comments:
Posta un commento
<< Home