BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

26 gennaio 2007

Dai retta a un imbecille

Giornata campale oggi. Persino su "Metro" capita di farsi due risate.
Ricordate il balilla Gasparri? Quello che, in nome delle liberalizzazioni "importanti" (leggi: quelle del Biscione), ha sprecato denaro pubblico per distribuire i "fondamentali" incentivi all'acquisto del decoder digitale. Quello che "la nuova frontiera digitale, gratuita, libera e piena di contenuti" (gratuita come le carte Premium, libera da cosa non si sa e piena di contenuti solo nei canali Rai ed in quelli esteri...). Quello che "Rete4 non è illegale". Quello che "senza incentivi al decoder il digitale non arriva" (bufala di proporzioni elefantiache).
Ebbene, a sentir lui, anche oggi che l'Europa ha decretato l'ILLEGALITA' dei famosi incentivi, son tutti imbecilli. Ma se è uno a dare di imbecilli a tutti, non è che forse l'imbecille è proprio lui?
Visto che Fede sul satellite non c'è verso di mandarcelo (anche qui anni ed anni di illegalità impunita e difesa col coltello tra i denti, sant'Iddio), si può sempre optare per un bel Gasparri One, orbitante sopra a Salò, in attesa di nuovi romanissimi ordini.

Etichette:

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.